Ancora chiuso: dov'è il lido promesso?


Sono passati più di due anni dall'inizio dei lavori, ma ancora non c'è un risultato concreto che i Luinesi , e non solo, possano assaporare il piacere di vivere.

Dopo svariati mesi dalla promessa di un nuovo inizio e dal secondo rinvio dell'apertura del Lido di Luino, il timore di molti è quello di passare un'altra estate senza neanche il nuovo bar in riva al lago.

La situazione infatti sarebbe la seguente: il bar è bloccato dalla carenza e dall'inadeguatezza delle proposte di rifacimento e sistemazione della nuova attività;

le piscine invece, fulcro del lido, sono ancora allo sbando come dall'inizio degli interventi; infatti per risistemarle, anche in questo caso, servirebbe una ditta che proponesse un piano adeguato e affidabile. 

Quello che sembra ad oggi palese è che basterebbe qualcuno che facesse una proposta affidabile almeno per la sistemazione della "zona bar" del complesso per avviare una nuova attività:

Questo sarebbe allettante e attraente per molti giovani che decidono di allontanarsi da Luino a causa della mancanza di luoghi di svago che possano rivaleggiare, o almeno stare al passo, con altre città come Varese o Lugano.

(Per gli scorsi aggiornamenti nel particolare clicca QUI)


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.