Proseguono tutti i cantieri nella città di Luino che presto vedrà nuovi poli di svago, come il Lido e il McDonald's, e nuovi progetti stradali .
Oggi come oggi la città di Luino è strabordante di cantieri, anche non molto invasivi, come per esempio il nuovo "Fast Food" oppure il Lido.
Però, purtroppo, Luino è anche afflitta da opere che modificano significativamente la logistica stradale e che spesso creano code infinite. Questi cantieri (un esempio sono i lavori intrapresi dall'azienda "Alfa" per ammodernare le fognature) a volte bloccano l'intera città e il fatto che questi procedano anche durante la stagione estiva può significare una diminuzione dei turisti attirati dalla nostra città.
In questo articolo vi mostreremo a che punto sono giunte le opere edilizie che non invadono le strade della nostra Luino, quindi: il McDonald's, il Lido e la ex area Ratti. (Non ci dimentichiamo della nuova Tigros che è già in costruzione insieme a circa 400 nuovi parcheggi per le auto in area; riguardo a questo argomento faremo un approfondimento nello specifico).
Aggiungi commento
Commenti