Aggiornamenti fotografici di tutti i cantieri della città di Luino; foto inedite.

Proseguono tutti i cantieri nella città di Luino che presto vedrà nuovi poli di svago, come il Lido e il McDonald's, e nuovi progetti stradali .

Oggi come oggi la città di Luino è strabordante di cantieri, anche non molto invasivi, come per esempio il nuovo "Fast Food" oppure il Lido.

Però, purtroppo, Luino è anche afflitta da opere che modificano significativamente la logistica stradale e che spesso creano code infinite. Questi cantieri (un esempio sono i lavori intrapresi dall'azienda "Alfa" per ammodernare le fognature) a volte bloccano l'intera città e il fatto che questi procedano anche durante la stagione estiva può significare una diminuzione dei turisti attirati dalla nostra città.

In questo articolo vi mostreremo a che punto sono giunte le opere edilizie che non invadono le strade della nostra Luino, quindi: il McDonald's, il Lido e la ex area Ratti. (Non ci dimentichiamo della nuova Tigros che è già in costruzione insieme a circa 400 nuovi parcheggi per le auto in area; riguardo a questo argomento faremo un approfondimento nello specifico).

 

Ricordiamo che tutte queste foto sono molto recenti ed aggiornate alla data di oggi e inedite di LuinoNews!


Iniziamo con il cantiere McDonald's, ormai sul punto di aprire al pubblico, tanto che per strada molti turisti si chiedevano se non fosse già aperto!

Continuiamo con il nuovo Lido di Luino; le piscine, al contrario della struttura principale, non sono ancora state ristrutturate:

I lavori nell'ex Ratti:

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.